Presto le indicazioni per ricominciare a giocare a Tennis, Beach tennis e Padel

Il momento che tutti aspettavamo è finalmente arrivato. Il Circolo Tennis Massa Lombarda è pronto ad una graduale ripartenza. Sulla base dell’Ordinanza emanata il 6 maggio 2020 dalla Regione Emilia Romagna e del protocollo della FIT del 8 maggio 2020 per la ripresa delle attività, il Circolo Tennis Massa Lombarda sta concentrando ogni sforzo per consentire la ripresa del Tennis e del Padel a livello individuale attraverso la riapertura della prenotazione dei campi. Le prenotazioni potranno avvenire solamente via telefono al numero 0545/83599, non sarà possibile prenotare in altra modalità.

DA RICORDARE: “OGNUNO PROTEGGE TUTTI, SEMPRE E COMUNQUE” per noi era fondamentale riaprire in sicurezza tenendo conto dei protocolli e dei regolamenti igienico-sanitario. Abbiamo delle responsabilità e dobbiamo ricordarlo sempre anche contro i nostri interessi di Circolo.

Trattandosi di una ripresa parziale delle attività del circolo, a seguire comunicheremo con quali specifiche modalità sarà possibile tale ripresa nel totale rispetto di tutte le norme previste per il contenimento del COVID-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *